FAQ

Come questo prodotto può aiutarmi a risparmiare tempo e denaro?

Esso, tramite l’attivazione da parte del cliente del servizio di host 2 host di Poste Italiane, permette di automatizzare totalmente il processo di comunicazione e dell’invio di tutti i dati attesi dal servizio H2H.

Cosa mi occorre per utilizzarlo?

Un computer su cui installarlo con sistema operativo Microsoft: XP, Vista,Seven, Win8, Win10 a 64 o 32 bit. Processore dual core, 2GB di memoria RAM.

Ho già un mio gestionale, è compatibile con questo prodotto?

PostaH2E e PostaPEC2E si adattano a qualsiasi sistema gestionale. L’unico requisito richiesto al vostro sistema e che sia in grado di produrre documenti in formato PDF con testo ricercabile di tipo A.

Come posso acquistarlo?

Il prodotto è completamente gratuito. Solo se lo si desidera è possibile acquistare i servizi di supporto e manutenzione al costo di 80.00 €

Come posso ottenere assistenza?

Solo se lo si desidera è possibile acquistare i servizi di supporto, installazione e manutenzione al costo di 80.00 €. L’assistenza via mail è gratuita.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI ED ASSISTENZA:

ass3Ho necessità di un tecnico specializzato per installarlo ed utilizzarlo?

Assolutamente no, il prodotto viene fornito con un manuale semplice e chiaro,
è autoinstallante e provvede, nel caso ve ne sia bisogno, ad installare prodotti Microsoft o di terze parti mancanti necessari al suo funzionamento.